NO. I biglietti sono nominali. Per accedere occorrerà esibire anche un documento di identità. Sarà possibile però effettuare un cambio del nominativo sui biglietti (nelle prossime settimane).
No, sono due incontri distinti. I bambini e le famiglie che volessero partecipare anche alla Santa Messa dovranno fare una seconda prenotazione tramite gli appositi canali.
Sì, sono previsti settori appositi per le persone diversamente abili (fino ad esaurimento posti). Gli interessati dovranno però prenotare il proprio biglietto tramite il canale dedicato.
Gli altri settori di stadio e Arena saranno invece accessibili solo attraverso scalinate, non percorribili con la carrozzella.
No, l'unico vincolo per i gruppi parrocchiali di bambini e ragazzi è la presenza di almeno un animatore maggiorenne ogni 15 ragazzi.
- Per la Festa del Passaggio (3^media) invece occorre un solo animatore maggiorenne ogni 15 ragazzi (dal 16° ragazzo saranno quindi due animatori e così via); non sono previsti accompagnatori in eccesso, nemmeno se preti o religiosi/e;
- Per i gruppi di adolescenti e giovani (allo Stadio), infine, è necessario un capogruppo maggiorenne che sarà considerato responsabile di eventuali minorenni del gruppo. Il capogruppo deve comunque avere meno di 30 anni (annata di nascita massima 1993). Non sono previsti accompagnatori "fuori età", nemmeno se preti o religiosi/e;
No. Sia per lo Stadio, che per l'Arena che per piazza San Zeno, sarà emesso un biglietto individuale per ciascun iscritto delle parrocchie, con il quale potrà entrare in maniera autonoma.
I biglietti saranno distribuiti attraverso le parrocchie.
Al momento non sono previste altre modalità di partecipazione. Consigliamo tuttavia di tenere monitorato il sito della biglietteria perché in caso di ritiro/annullamento di biglietti dei partecipanti, i titoli saranno rimessi a disposizione nel sistema.
Se hai un biglietto, ma per qualche impedimento non riuscirai a partecipare ti chiediamo di procedere all'annullamento del biglietto consentendo così ad altri di prendere parte agli eventi.
Per annullamento del biglietto scrivi a info@boxofficelive.it indicando il numero ordine (che trovi sul biglietto), nome e cognome del titolare del biglietto da annullare.
Sì, scopri la procedura alla pagina dedicata.
Per auto e biciclette saranno previste aree di parcheggio gratuite. Per maggiori informazioni consultare la pagina Parcheggi auto e bici.
Sì, per tutti sarà necessario esibire il biglietto nominativo e un documento ai controlli d’ingresso.
I partecipanti agli eventi avranno a disposizione la rete dei servizi bus ATV. Per maggiori informazioni consultare la pagina Servizio Navetta ATV.
Per maggiori informazioni sulle Norme e Divieti all’interno delle strutture che accoglieranno gli eventi, consultare la pagina Norme per l’accesso agli eventi.
No. Una volta chiusi i cancelli non sarà più possibile accedere agli eventi.
Per informazioni sulla viabilità consultare la sezione Provvedimenti viabilistici.