Festa di Pentecoste allo stadio

Animazione dei giovani e Santa Messa di Pentecoste

 

Sarà il Bentegodi ad ospitare il grande abbraccio di Verona a Francesco. Così come avvenne con il suo predecessore, papa Benedetto XVI, allo stadio cittadino sarà celebrata l’Eucaristia alle ore 16, momento conclusivo della visita del Santo Padre alla città.

La Santa Messa nella solennità di Pentecoste sarà preceduta dalla festa promossa da giovani con musica, riflessioni, testimonianze, a partire dalle 14.

Per questo duplice momento sono previsti differenti modalità di partecipazione: adolescenti e giovani potranno partecipare accedendo direttamente al terreno di gioco accreditandosi per gruppi parrocchiali (il singolo adolescente o giovane chieda al proprio parroco); modalità analoga è prevista per gli adulti.

Presbiteri, accoliti, ministri della comunione, corali liturgiche potranno prestare servizio alla Messa, ma per farlo dovranno prenotarsi tramite gli appositi canali.  In alternativa, per tutti è prevista comunque anche la possibilità di prenotare il proprio posto individualmente tramite la biglietteria.

Si invita a prendere visione di condizioni e modalità di partecipazione dettagliate attraverso la pagina “Partecipa”. 

 

PROGRAMMA COMPLETO
PARTECIPA
condividi su