Visita Papa: si va verso il tutto esaurito

Sono andati esauriti già nel primo giorno di disponibilità tutti i posti singoli allo Stadio e all’Arena per la visita di papa Francesco a Verona (18 maggio). Sono esauriti anche i posti riservati in Arena di pace agli studenti di 4^ e 5^ superiore e universitari.

Rimane la possibilità di verificare se la propria parrocchia abbia già esaurito i posti/biglietti che le sono stati assegnati (la gestione di questi è affidata ai parroci, è pertanto necessario riferirsi a loro); si ricorda che i posti riservati alle parrocchie rimarranno opzionati sino al 15 aprile, ultimo giorno entro cui le parrocchie potranno inviare l’elenco dei loro partecipanti all’ufficio preposto della curia vescovile.

Dopo tale data saranno rimessi a disposizione eventuali posti rimasti liberi.

 

Adolescenti, giovani, bambini e ragazzi

Sono momentaneamente sospese le prenotazioni dei biglietti per la Festa del passaggio dei ragazzi di terza media. L’organizzazione è al lavoro per mettere a disposizione ulteriori biglietti.

Sono invece ancora disponibili i biglietti per bambini e ragazzi e per le scuole per la Festa in piazza San Zeno e per adolescenti e giovani (under 30) per la Festa di Pentecoste allo stadio.

 

 

condividi su